Xiv Honda Africa

Kit Trasmissione DID Catena Corona Gablee Honda Xrv Africa Twin 750 1998 1999


Kit Trasmissione DID Catena Corona Gablee Honda Xrv Africa Twin 750 1998 1999

Kit Trasmissione DID Catena Corona Gablee Honda Xrv Africa Twin 750 1998 1999    Kit Trasmissione DID Catena Corona Gablee Honda Xrv Africa Twin 750 1998 1999

In omaggio wd-40 lubricated catena. Catena: did 525vx (gold & black). Lunghezza: 124 maglie con giunto a rivetto (zj). Grasso spray wd-40 in omaggio.

My non-procedede con il pacamento. Una volta acquistati tutti gli oggetti vi. The relative spedizioni ai vostri ordini, saranno effectuate esclusivamente. Con corriere espresso gls executive. È un'azienda presente sul mercato da oltre 40 anni, specializzata nel commercio all'ingrosso e al dettaglio dei migliori marchi presenti sul mercato nel mondo delle 2 ruote.

Pagamento con carta di credito. He clients deve essere il titolare della carta di credito in corso di validità all'atto dell'ordine dei prodotti acquistati on-line. In nessun momento della procedureura di acquisto ncdm2000sas è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, trasmesse tramite connessione protetta dirtatmente al sito dell'itituto bancario che gestisce la transazione. Pagamento con bonifico bancario anticipationato. Se scegli di effettuare il papagamento tramite bonifico bancario anticipationato il papagamento dovrà essere effettuato e non oltre 5 giorni dalla data di conferma dell'ordine.

I prodotti seenno spediti solo dopo che verrà visualizzato l'accredito sul nostro conto corrente. The ordine goes to al momento dell'accredito. Solitamente i tempi dell'accredito variano da banca a banca e sono al massimo di 5 giorni lavorativi. In tale ipotesi il cliente provvederà al pacamento al momento della ricezione della merce pacando al vettore in contanti. The spedizione è immediata ed it servedzio prevede a piccolo supplemento. Gli acquisti effettuati sul sito ncdm2000sas sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Nel caso in cui il cliente abbia sbagliato l'ordine e abbia ricevuto un articolo che non desiderava, ha 14 (quattordici) giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto.

Dlt 206/2005, il cliente consumatore, cioè persona fisica che actisce per scopie estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ha diritto a recedere dal contractto di acquisto per qualsiasi motivo e di conseguenza ha diritto di restatire il bene acquistato e di otenere ilrimborso della spesa sostenuta, nel rispetto delle modalità di seguito indexe. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni. Il diritto si appliqué al prodotto nella sua interezza e non su parti o componenti di esso; per esercitare il diritto di recesso, il cliente, senza ne Requireà di fornire spiegazioni e senza alcuna penaltytà, deve inviore entro il findi 14 (quattordici) giorni dal giorno del ricevimento del bene, una comunicazione nella quale viene indicata la volontà di recedere dal contratto.. il bene dovrà essere restituito integro ed accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessio.

A norma di legge, the spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. Nel caso di più beni relativi ad uno stesso ordine, in relazione ai quali il cliente ha esercitato il diritto di recesso, gli stessi dovranno essere inviati alla ncdm2000sas con un'unica spedizione. Ncdm2000sas non risponde in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimmento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. The ncdm2000sas provederà al rimborso del prezzo del bene per il quale il cliente ha esercitato il diritto di recesso a condizione che il bene sia integro e non usato.

Il diritto di recesso decade automaticamente nei casi in cui venga accertata. The original mancanza della confezione e/o imballo; - the assenza di tutti gli elementi integranti del bene accessori, cartelini, etichette, information note etc. - danneggiamento del prodotto per causee diverse dal suo trasporto; - l'utilizzo del prodotto; nel caso di decadenza del diritto di recesso, ncdm2000sas provvederà a restituire al mittente il bene acquistato e già in suo possesso, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Verifica i tuoi dati prima di completare un ordine controlla che l'indirizzo di destinazione abbia via/strada/altro con numero civico (snc ove asente), cap corretto, comune e Provincia. Se lo desideri puoi indicare frazione/località/altro a parte.

E' important che segnali un contatto telefonico per il corrier. Lavoriamo unicamente con corriere espresso, in questo modo la tua spedizione e tracciata e non va mai persa. Essa ha un costo variabile in base al peso-volume degli oggetti acquistati. Per acquisti multipli, spese di spedizione saranno unificate. In località particolari come isole minori, livigno, campione d'italia, laguna di venezia sono previsti Costi aggiuntivi per la spedizione.

This item is in the category "auto e moto: ricambi e accessori\moto: ricambi\trasmissione e frizione\catene e gignoni". The seller is "ncdm2000sas" and is located in this country: it. This item may be shipped to the following country: europe.

    Uso Destinazione: parte di ricambio
  1. marca: did
  2. tipo: motorcycle da strada
  3. mpn: 100350
  4. ricambio: sì
  5. articolo modificato: no
  6. inserzione bundle: no

Kit Trasmissione DID Catena Corona Gablee Honda Xrv Africa Twin 750 1998 1999    Kit Trasmissione DID Catena Corona Gablee Honda Xrv Africa Twin 750 1998 1999